enacpuglia

Garanzia Giovani

ENAC PUGLIA ETS è il soggetto Capofila dell'ATS "Lavoriamo Insieme"

composta da 29 enti distribuiti nelle sei province pugliesi

Tutti gli enti che compongono l’ATS “Lavoriamo Insieme” hanno maturato un’esperienza pluriennale nella promozione e gestione di progetti e interventi nel campo dell’orientamento scolastico e professionale, della formazione, dell’organizzazione di tirocini, dell’inserimento lavorativo in azienda, della mobilità transnazionale.

La presenza capillare sull’intero territorio regionale permette all’ATS “Lavoriamo insieme” di garantire un’erogazione omogenea delle misure previste dal Programma Garanzia Giovani, favorendo le migliori condizioni di occupabilità per i giovani Neet.

Con gli enti dell’ATS “Lavoriamo insieme” collaborano diverse decine di professionisti e docenti che hanno maturato esperienze significative nei propri settori di competenza e che sono, dunque, in grado di trasferire ai giovani Neet conoscenze e abilità utilizzando un approccio didattico e professionale di comprovata valenza.

Il Neet che si rivolgerà agli operatori di “Lavoriamo Insieme” riceverà risposte adeguate alle esigenze e bisogni espressi ed un’assistenza costante nella fruizione delle misure del Programma Garanzia Giovani nonché nell’accesso al mondo del lavoro.

I nostri corsi in Garanzia Giovani