J2E Journey to Excellence

ENAC ha avviato la procedura per la selezione dei candidati per la mobilità Staff relativa all’anno 2019 per il progetto J2E – Journey to Excellence: enhancing professional competences of VET staff in WBL.

Il nostro ente avrà la possibilità di individuare 6 candidati.

Si allegano:

Il personale che volesse partecipare alla mobilità dovrà compilare la Domanda di Candidatura online, stamparla, firmarla e presentarla insieme agli allegati richiesti alla Direzione Generale anticipando la scansione della documentazione di seguito evidenziata via mail all’indirizzo: direzione@cfpcanossa.it.

Il termine ultimo per la presentazione della candidatura è il 7 gennaio 2019.

La domanda di candidatura dovrà essere datata e firmata in originale e corredata dalla documentazione di seguito specificata:

  • Curriculum vitae Formato Europass compilato in lingua inglese
  • Certificato di lingua/Passaporto Europeo delle Lingue (in italiano)
  • Copia del passaporto o della carta d’identità in corso di validità
  • Copia tessera sanitaria europea

I candidati che presenteranno i requisiti necessari saranno invitati ad un incontro di selezione. Un’apposita commissione costituita dal Direttore Generale, Elisabetta Valsecchi e da Luca Calligaro di ENAC procederà con la selezione sulla base dei criteri e delle modalità riportati nel Bando e redigerà un Verbale in cui saranno riassunte le fasi di selezione e i nomi dei vincitori. Il giudizio della Commissione di selezione sarà insindacabile.